SEMPLIFICA LA GESTIONE DEL TUO SERVIZIO CLIENTI
Fornire un servizio di assistenza nei tempi e nelle
modalità attese rappresenta un valore aggiunto che fa la differenza.
Con le soluzioni di INGO rendi i tuoi servizi di
assistenza più semplici, veloci e accessibili migliorando la qualità e ottimizzando i costi.
SCOPRI LE SOLUZIONI PER RISPONDERE IN MODO EFFICIENTE ALLE RICHIESTE DEI TUOI UTENTI
Mettiamo a disposizione le tecnologie più innovative per semplificare i processi del tuo servizio clienti e tutta la nostra specializzazione per garantire un servizio di qualità.
INNOVA IL TUO SERVIZIO CLIENTI
Vidaoo è il software di videorelazione che ti permette di aumentare la tua presenza con sportelli videoassistiti anche su web o app.
Gestisci con facilità tutti i servizi al pubblico come uno sportello: fornisci informazioni, condividi documenti e interagisci con i tuoi gestionali aziendali.
VIDEO SPORTELLO
Witiop è la piattaforma per gestire in tempo reale le interazioni con i clienti sull’instant messaging più popolare.
Comunica con i tuoi utenti più velocemente:
fornisci supporto, invia notifiche e alert su manutenzioni, condividi documenti e contratti.
SERVIZIO CLIENTI WHATSAPP
Autolettura bolletta, messaggi di risposta automatici e servizi info self service per offrire risposte rapide ed efficienti.
Sfrutta il potenziale di XCALLY, l’innovativo contact center software omnicanale, per snellire i processi di gestione delle richieste e personalizzare il servizio.
IVR & SELF CUSTOMER CARE
SERVIZIO INFORMAZIONI E PRONTO INTERVENTO
Necessiti di un supporto per garantire una risposta ai tuoi utenti? Rispondiamo per te 7 giorni su 7, 365 giorni, H24. I nostri operatori specializzati forniscono supporto a tuoi utenti e garantiscono una risposta rapida ed efficiente in caso di emergenze.
GARANTISCI UN PRESIDIO DI QUALITÀ
TUTTI I VANTAGGI CHE PUOI OTTENERE
GARANTISCI
QUALITÀ
MOLTIPLICA IL
PRESIDIO
MIGLIORA IL SERVIZIO
OTTIMIZZA I PROCESSI
Soddisfa sempre i livelli qualitativi di servizio previsti dall’Autorità di regolazione (ARERA).
Aumenta il numero di sportelli al pubblico per avvicinarti ai tuoi clienti riducendo i costi.
Estendi gli orari di servizio H 24 7 giorni su 7 per soddisfare i bisogni dei tuoi utenti.
Snellisci i processi con le tecnologie più innovative per offrire servizi semplici e facilmente accessibili.
Vuoi rendere il tuo servizio clienti più efficiente?
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