SEMPLIFICA LA GESTIONE DEL TUO SERVIZIO CLIENTI

Fornire un servizio di assistenza nei tempi e nelle
modalità attese rappresenta un valore aggiunto che fa la differenza.
Con le soluzioni di 
INGO rendi i tuoi servizi di
assistenza più semplici, veloci e accessibili
migliorando la qualità e ottimizzando i costi.

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SCOPRI LE SOLUZIONI PER RISPONDERE IN MODO EFFICIENTE ALLE RICHIESTE DEI TUOI UTENTI

Mettiamo a disposizione le tecnologie più innovative per semplificare i processi del tuo servizio clienti e tutta la nostra specializzazione per garantire un servizio di qualità.

INNOVA IL TUO SERVIZIO CLIENTI

Vidaoo è il software di videorelazione che ti permette di aumentare la tua presenza con sportelli videoassistiti anche su web o app.

Gestisci con facilità tutti i servizi al pubblico come uno sportello: fornisci informazioni, condividi documenti e interagisci con i tuoi gestionali aziendali.

VIDEO SPORTELLO

Witiop è la piattaforma per gestire in tempo reale le interazioni con i clienti sull’instant messaging più popolare.

Comunica con i tuoi utenti più velocemente:
fornisci supporto, invia notifiche e alert su manutenzioni, condividi documenti e contratti.

SERVIZIO CLIENTI WHATSAPP

Autolettura bolletta, messaggi di risposta automatici e servizi info self service per offrire risposte rapide ed efficienti.

Sfrutta il potenziale di XCALLY, l’innovativo contact center software omnicanale, per snellire i processi di gestione delle richieste e personalizzare il servizio.

IVR & SELF CUSTOMER CARE

SERVIZIO INFORMAZIONI E PRONTO INTERVENTO

Necessiti di un supporto per garantire una risposta ai tuoi utenti? Rispondiamo per te 7 giorni su 7, 365 giorni, H24. I nostri operatori specializzati forniscono supporto a tuoi utenti e garantiscono una risposta rapida ed efficiente in caso di emergenze.

GARANTISCI UN PRESIDIO DI QUALITÀ

TUTTI I VANTAGGI CHE PUOI OTTENERE

GARANTISCI
QUALITÀ

MOLTIPLICA IL
PRESIDIO

MIGLIORA IL SERVIZIO

OTTIMIZZA I PROCESSI

Soddisfa sempre i livelli qualitativi di servizio previsti dall’Autorità di regolazione (ARERA).

Aumenta il numero di sportelli al pubblico per avvicinarti ai tuoi clienti riducendo i costi.

Estendi gli orari di servizio H 24 7 giorni su 7 per soddisfare i bisogni dei tuoi utenti.

Snellisci i processi con le tecnologie più innovative per offrire servizi semplici e facilmente accessibili.

Vuoi rendere il tuo servizio clienti più efficiente?

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